CHI SIAMO

Persone, progetti e risultati. Questa è la nostra idea di impresa. Crediamo nella digital transformation come percorso di cambiamento tecnologico e culturale, che parte dalle organizzazioni e muove tecnologie, processi e infrastrutture verso il futuro.

Siamo una realtà con la vocazione per le relazioni, ci ricordiamo sempre che dietro ogni tecnologia ci sono anzitutto le persone.

Abbiamo una grande ambizione: portare l’innovazione in tutte le aziende.

LA NOSTRA STORIA

Abbiamo iniziato il nostro percorso nel 2000, come società di consulenza IT. Tre anni dopo, con la licenza di Operatore di Telecomunicazioni, abbiamo iniziato a sviluppare e ampliare la gamma di servizi, fino a dare il via ai primi sistemi di Virtual Machine. 

Nel 2013 è partito l’ambizioso progetto di realizzazione di un data center proprietario Tier IV compliant all’interno del Caldera Park, il campus milanese che ospita lo snodo Internet e TLC più importante d’Italia. L’inaugurazione di C21, nel 2016, ha permesso di strutturare l’offerta di CDLAN e di consolidare la sua presenza nel panorama italiano e internazionale.

Negli anni abbiamo maturato una profonda conoscenza delle tecnologie e delle infrastrutture di rete. Mettiamo le nostre competenze in ambito Telco e Data Center al servizio della digitalizzazione delle imprese, mantenendo i più elevati standard qualitativi. 

 

Abbiamo un grande obiettivo: portare l’innovazione in tutte le aziende con la passione e professionalità di sempre.

MISSION E VISION

Innovare è una missione quotidiana che portiamo avanti con passione e dedizione, proponendo e condividendo idee e cambiamenti. Non perdiamo mai di vista la qualità, pilastro fondante del nostro agire. 

Da qui derivano i concept di Vision e Mission di CDLAN, che ci guidano nel lavoro di tutti i giorni e ci spingono, sul lungo periodo, in direzione di un miglioramento continuo e costante.

98

MISSION

«Lavorare tutti i giorni con entusiasmo e responsabilità per offrire soluzioni ICT affidabili con un servizio eccellente»

99

VISION

«Creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone»

POLITICA DELLA QUALITÀ
E DELLA SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI

Uno degli obiettivi principali di CDLAN è quello di migliorare costantemente l'efficacia e l'efficienza della propria struttura per rispondere al meglio alle necessità dei clienti in termini di sicurezza, disponibilità e qualità del servizio offerto.

Il miglioramento della qualità è un nostro impegno prioritario. Riteniamo la qualità dei nostri servizi essenziale per ottenere la soddisfazione dei clienti, del nostro personale, dei fornitori e delle istituzioni che interagiscono con noi.