Il mercato della colocation tra futuro, tecnologie e professionalità secondo il punto di vista dei grandi player.

Martedì 30 marzoore 10:30 – si svolgerà il Tomorrow’s Data Center Forum, l’evento in formato digitale organizzato da Vertiv, player da sempre presente in Caldera21 con le sue tecnologie. Durante l’evento il nostro CEO Corrado Del Po si confronterà insieme ad altri grandi colocator del mercato su temi riguardanti futuro, professionalità e tecnologie dei data center.

Quali sono le sfide da vincere per assicurare continuità operativa alle applicazioni critiche?
La continuità operativa è sempre più una necessità ed è proprio questa esigenza che spinge il settore dei data center a una forte e costante espansione, già avviata alla fine del 2020 e che continuerà per tutto il 2021.

Infatti, secondo i calcoli sviluppati da Datacentermap.com, i data center a livello globale sono 4.709, distribuiti in 126 Paesi diversi. Di questi, 77 sono in Italia, presenti in 30 aree differenti sul territorio. Una numerosità che posiziona il nostro Paese al sesto posto in Europa e nella top 10 mondiale a dimostrazione che per le aziende la digital transformation è un imperativo e, soprattutto, un motore per l’innovazione del business.

Di questo e altro ancora avremo modo di parlare all’interno della cornice altamente professionale del Tomorrow’s Data Center Forum.

Clicca qui per iscriverti all’evento.