CDLAN sponsor ufficiale di Dynamis PRC

Siamo lieti di annunciare che il team Dynamis PRC, il reparto corse del Politecnico di Milano, ha scelto CDLAN come sponsor ufficiale di questa stagione.

Il team, composto da più di cento giovani talenti, ogni anno si impegna nella costruzione di un'auto da corsa in stile formula. Il prototipo gareggia in una delle maggiori competizioni per vetture a ruote scoperte: la Formula Student, campionato internazionale in cui sono coinvolti gli studenti di ingegneria di più di seicento atenei in tutto il mondo che, in soli nove mesi, si impegnano a progettare e realizzare un prototipo da competizione.

Dopo anni di successi nella categoria Combustion, quest’anno i ragazzi hanno deciso di gareggiare nella classe Electric, con il loro primo prototipo totalmente elettrico, la DP12evo, scegliendo CDLAN come provider di servizi di Cloud e Hosting.


Siamo orgogliosi di supportare il team con la nostra esperienza e con le nostre migliori competenze tecnologiche ma, soprattutto, di poter contribuire a trasformare in realtà le loro ambizioni.