Server Virtuali

TRE MOTIVI PER SCEGLIERCI

  1. server virtuali per il supporto delle applicazioni professionali
  2. High Availability e bilanciamento automatico dei carichi
  3. Service Level Agreement con disponibilità minima annua del 99,9%

Le piattaforme di virtualizzazione che utilizziamo consentono di ottenere un elevato livello di astrazione delle risorse hardware e creare server virtuali con processi che sono indipendenti. Con questo servizio mettiamo a disposizione dei propri clienti uno o più server virtuali per il supporto delle applicazioni professionali e business critical. Il servizio di virtualizzazione professionale CDLAN viene erogato con tecnologie allo stato dell’arte.
I nodi hardware su cui CDLAN realizza server virtuali sono configurati per l’alta disponibilità (High Availability, HA) e il bilanciamento automatico dei carichi. Questo ci permette di garantire ai clienti livelli di servizio (SLA) ben definiti, a cominciare dalla disponibilità minima annua del 99,9%. Essendo ospitati nella server farm CDLAN, i server virtuali hanno un’alta disponibilità di banda.
Il servizio prevede una serie di parametri configurabili dal cliente per costruire i server virtuali secondo le proprie esigenze. I server che utilizziamo per l’erogazione di questo servizio sono del tipo multi-socket e sono equipaggiati con potenti processori.

2016 CDLAN S.r.l. - Via Caldera, 21 20153 Milano - Italia - P. IVA: 13064680153 - REA MI-1614446