Caldera21 a Milano: il Data Center è operativo

Il primo Data Center TIER 4 di Via Caldera a Milano

2 settembre, 2016

Siamo lieti di comunicare che è operativo il nuovo Data Center Caldera21.
Si tratta di una struttura di servizi d’eccellenza che ci differenzia dalle altre realtà di settore: siamo il primo Data Center TIER 4 di Via Caldera a Milano. Questo significa che siamo in grado di garantire una continuità del servizio anche in caso di attività di manutenzione, guasto ed assenza prolungata di energia.
Il Data Center è situato in una posizione strategica, sicura e all’avanguardia: l’importanza dello snodo tecnologico di via Caldera è nota a tutti gli operatori di telecomunicazioni.
Caldera21 significa sicurezza e comfort in 1700 mq per alte prestazioni, 400 rack e 16.000 server: un’architettura moderna e un design curato nei dettagli accolgono una dotazione tecnologica avanzata. Si tratta di una location ottimale per il funzionamento dei server adibiti all’erogazione di servizi complessi, corrispondenti alle esigenze dei colossi dell’information technology ma anche a quelle di aziende che non si accontentano di pacchetti standard o di limitata qualità.
Abbiamo raggiunto l’obiettivo di espandere ed integrare la nostra offerta per essere ancora più competitivi: Caldera21 non è solo l’evoluzione di un’azienda che ha voglia di crescere, bensì un nuovo punto di partenza che migliora ed integra tutti i servizi che abbiamo fornito fino ad oggi.
Sul sito e sui social network Twitter e Linkedin è possibile seguirci attraverso foto, video e testi. Quello che fino a qualche mese fa era solo un’idea da sviluppare intorno ad un cantiere, adesso ha preso forma. Il Data Center che non c’era, ora c’è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2016 CDLAN S.r.l. - Via Caldera, 21 20153 Milano - Italia - P. IVA: 13064680153 - REA MI-1614446